Street Fighter 6: arriverà a breve una nuova beta

A meno di un mese dall'uscita, Capcom rivela un'inedita open beta di fine mese: potremo toccare con mano il titolo dal 19 al 21 maggio

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

A sorpresa, Capcom ha fatto un gradito regalo a tutti i fan di Street Fighter, che attendono sicuramente con gran trepidazione l’uscita ufficiale del sesto capitolo, fissata per il 2 giugno.

Come dichiarato dall’account Twitter ufficiale di Street Fighter, gli appassionati potranno testare 8 personaggi del gioco finale e provare alcune delle funzioni online nella seconda open beta del titolo.

Il periodo di tempo che interesserà sarà il seguente: dal 19 al 21 del mese di maggio. Questo significa che la beta anticiperà di pochi giorni l’uscita ufficiale del titolo completo.

La beta sarà giocabile su PS5, Xbox Series X/S e PC con Steam: contiene molti più elementi di una semplice demo, quindi vi consigliamo caldamente di provarla!

I giocatori che avranno accesso a questa esclusiva beta potranno provare: partite classificate, partite casuali, partite Battle Hub, tornei aperti, modalità allenamento, negozio di articoli hub, cabina DJ, spot fotografico, battaglie estreme, Game Center e sfide.

Sarà anche possibile creare il proprio avatar che, però, non potrà essere caricato nella versione completa del gioco. Mentre i personaggi giocabili saranno: Luke, Jamie, Chun-Li, Juri, Kimberly, Guile, Ryu e Ken.

Vi ricordiamo che Street Fighter VI uscirà su console di nuova generazione e PC (Steam) il 2 giugno di quest’anno.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.