Il 2 giugno vedremo apparire sugli scaffali il sesto capitolo di Street Fighter e, con l’avvicinarsi della fatidica data, aumentano anche le informazioni in nostro possesso. Durante lo Showcase di ieri i dettagli che ci sono stati rivelati riguardano la modalità World Tour ed il primo contenuto aggiuntivo che riceverà il gioco; come è consuetudine nei picchiaduro anche per Street Fighter 6 si tratta dell’aggiunta di alcuni personaggi al roster ed in questo particolare caso ne sono quattro, tre vecchie conoscenze ed un viso totalmente nuovo.
Il primo DLC di questo nuovo capitolo dello storico picchiaduro di Capcom vedrà partecipare alla lotta personaggi storici del calibro di Rashid, Ed e l’amatissimo Akuma mentre ad apparire per la prima volta sarà AKI, un personaggio di cui non si conosce molto ma che ricorda parecchio l’esperto di veleni FANG.
Un’altra importante novità interessa coloro a cui sentir parlare di un gioco in uscita non basta, bisogna provarlo con le proprie mani ed è proprio per questo che da ieri su PlayStation 4 e 5 sarà possibile provare Street Fighter 6 grazie ad un’apposita versione demo. La demo arriverà anche su Xbox Series X/S e PC il 26 aprile. Questo nuovo capitolo del noto picchiaduro sembra avere tutte le carte in regola per essere all’altezza dei suoi predecessori.