Stranger Things 2 è una serie da record e il cast quanto guadagna?

Da pochi giorni online Stranger Things 2 fa registrare interessanti record e il The Hollywood Reporter ci svela anche i guadagni del cast.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Proprio ieri vi annunciavamo l’arrivo di una golosa novità: una versione VHS limited della prima stagione di Stranger Things. Oggi invece vogliamo riportarvi qualche interessante curiosità sull’ultima stagione, uscita online il 27 ottobre scorso e che non fa che far parlare di se in ogni dove. Stranger Things 2 ha disintegrato tutti i record: è la serie streaming più tweettata di sempre, conta ben 3,7milioni di tweet dalla data di uscita ad oggi.

Oltre questo finalmente possiamo rispondere ad una delle domande che in molti di voi senza dubbio si saranno posti con gli occhi incollati allo schermo, a quanto ammontano i guadagni dell’intero cast dell’amatissima serie? La risposta arriva da The Hollywood Reporter: il compenso per gli attori principali Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin è stato impostato a 30.000 dollari a episodio ciascuno, con l’aggiunta di un bonus di fine stagione qualora la serie abbia il successo stabilito. Per ora questi numeri sono legati alle prime due stagioni, per la terza dovremo aspettare ma siamo certi che non sarà una lunga attesa poiché da un’indiscrezione è arrivata la notizia che tutti aspettavamo, il servizio di streaming sta già preparando la stagione numero 3. Voi vi siete già sparati tutto Stranger Things 2 su Netflix oppure siete tra quelli che preferiscono gustare le serie più a lungo nel tempo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!