La storia di Monster Hunter World durerà circa 40/50 ore

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Giungono nuove informazioni riguardanti Monster Hunter World, l’attesissimo titolo di Capcom che a breve arriverà sui nostri scaffali: secondo Ryozo Tsujimoto, producer del gioco, la storia principale richiederà all’incirca 40/50 ore per essere completata. A questa cifra, ovviamente, si aggiungono le varie missioni secondarie e l’infinito multiplayer, rendendo il titolo sicuramente molto longevo. Dopo l’uscita del gioco, inoltre, verranno rilasciati numerosi aggiornamenti gratuiti e quest settimanali da completare in singolo o con altri giocatori.

Vi ricordiamo, inoltre, che dalle 18:00 del 22 dicembre alle 18:00 del 26 dicembre sarà nuovamente disponibile la beta di Monster Hunter World, questa volta anche per chi non possiede l’abbonamento PlayStation Plus. Il gioco è atteso per il 26 gennaio 2018, siete interessati all’acquisto?

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.