Stellar Blade: inizialmente le lattine dovevano essere… della Pepsi!

Il team di sviluppo di Stellar Blade avrebbe voluto che i suoi collezionabili fossero sì lattine, ma di marca: è mancato l'accordo con Pepsi

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

All’interno di Stellar Blade, l’esclusiva PlayStation del momento, sono presenti diversi elementi bizzarri: su tutti, abbiamo delle speciali lattine come collezionabili che possiamo reperire in giro per la mappa di gioco.

Quello che non tutti sanno è che, inizialmente, le lattine non dovevano essere di generici marchi inventati, ma dovevano essere… di Pepsi! Come riportato dalla testata Push Square, gli sviluppatori hanno ammesso di aver avuto questa piccola fantasia che, purtroppo, non si è realizzata.

“Ci abbiamo provato, ma nessun marchio voleva collaborare con noi, quindi abbiamo dovuto crearli tutti originariamente internamente. Abbiamo anche consultato qualcuno che è esperto nella progettazione di imballaggi per lattine. Abbiamo assunto quella persona per realizzare progetti che li facessero sembrare reali. In futuro, speriamo di poter collaborare con un marchio reale. Soprattutto Pepsi, al quale siamo molto interessati”.

Queste le dichiarazioni di uno sviluppatore. All’interno di Stellar Blade sono disponibili ben 49 lattine che, oltre ad essere dei collezionabili essenziali per il platino, possono portare degli interessanti benefici al giocatore se raccolte in quantità.

A breve pubblicheremo una guida del posizionamento di tutte le lattine presenti nel gioco: visitate la nostra sezione dedicata alle guide per rimanere aggiornati su tutti i nuovi contenuti a tema Stlar Blade.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.