Steins;Gate 0, annunciata la limited edition

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 1 minuti

Il publisher di Steins;Gate 0 PQube, tramite un importante comunicato stampa, ha annunciato la presenza di un’edizione limitata per il titolo, alternativa alla classica standard edition ed alla Amadeus precedentemente annunciata. La limited edition includerà ovviamente il gioco in questione, un corposo artbook e una confezione esclusiva e rifinita: sinceramente un pò pochino per una limited, anche se come possiamo vedere in foto sembra veramente ben fatta.

Steins;Gate 0L’edizione limitata di Steins;Gate 0 sarà ovviamente pubblicata insieme alla standard ed alla Amadeus all’uscita del gioco, che per ora è fissata per un generico fine 2016; attendiamo informazione più precise dalla software house per l’uscita di questo promettente titolo.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.