Stefanie Joosten si fotografa con un poster di Mikkelsen, che c’entri con Death Streading

La nota #StefanieJoosten si ritrae insieme ad un poster di Mads Mikkelsen, che ci sia di mezzo una collaborazione con #DeathStranding

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 11 minuti

Quanti di voi sono impazienti di ricevere sempre notizie nuove sull’ultimo capitolo in lavorazione presso la Kojima Production, intitolato Death Streading? Sicuramente sarete in molti, ed è per questo che siamo certi vi farà piacere sapere che la nota attrice, Stefanie Joosten, che ha dato il volto al personaggio di Quiet, in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, si è recentemente fotografata vicino ad un poster di Mads Mikkelsen.JoostenVi starete sicuramente chiedendo cosa c’entra questo con Death Stranding? Non è difficile capire che la giovane Stefanie Joosten, potrebbe essere a lavoro anche sull’ultima fatica del noto Hideo Kojima. In molti infatti stanno già pensando ad una nuova collaborazione, tra Joosten e Kojima, proprio sull’ultimo atteso lavoro. Ovviamente quelle di oggi sono solo supposizioni, visto che di certo sappiamo solamente che il noto attore Mads Mikkelsen, ha prestato il volto ad un personaggio dell’ultimo gioco pensato e sviluppato da Kojima, mentre la giovane Joosten al momento non è stato ancora annoverata tra il cast del gioco. Nel mentre attendiamo eventuali fonti ufficiali confermare la nuova collaborazione, vi ricordiamo che Kojima parteciperà al Tribeca Games Festival insieme ad altri grandissimi Game Designer, se ne vedranno delle belle.

 

Condividi l'articolo
Di Alessio Cialli Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!