VideogiochiNews

Steep: divulgato un nuovo video gameplay

Ubisoft non è nuova nell’annunciare nuove IP. Questa politica dell’azienda è davvero coraggiosa poiché si assume i rischi di lanciare sempre nuovi prodotti sul mercato. Durante l’E3 la software house doveva, in qualche modo, colmare la mancanza di Assassin’s Creed e, dopo aver annunciato e rivoluzionato Watch Dogs 2, durante l’evento ha sorpreso i fan mostrando Steep, il nuovo titolo dedicato ai giochi estremi.

SteepDopo aver annunciato la data d’uscita ed aver divulgato nuovi dettagli, nella giornata odierna è stato rilasciato un nuovo filmato legato a Steep. Il video, della durata di quasi 10 minuti, è stato pubblicato sul canale YouTube PlayStation Access e vi mostrerà il gameplay nudo e crudo dell’opera multimediale. Potrete osservare le varie modalità e le sfide che dovrete affrontare all’interno dell’esperienza. Avrete anche la possibilità di giocare sia da soli che in compagnia ed il vostro avatar virtuale sarà completamente personalizzabile. Cosa ne pensate di questa opera multimediale? Le notizie per oggi finiscono qui. Vi ricordiamo che il videogame sarà disponibile per tutti gli interessati dal 2 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Adesso non ci resta che lasciarvi al trailer ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche