State of Play: Sony annuncia il prossimo episodio, ecco quando si terrà

Sony ha annunciato nella giornata di oggi un nuovo episodio dello State of Play, ecco quando si terrà il prossimo appuntamento.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Pochissimi minuti fa Sony ha annunciato il nuovo episodio dello State of Play, evento con cadenza ormai alquanto sporadica dedicata a tutte le novità del mondo PlayStation. Il direct in questione conterrà sicuramente molti annunci relativi alla next-gen, PlayStation 5, ma è stato confermato anche che verranno trattati diversi titoli che arriveranno su PlayStation 4. Il prossimo episodio, come potete vedere nel post in calce all’articolo si terrà nella giornata del 25 febbraio alle 23:00 (ora italiana).

L’ultimo State of Play è stato dedicato esclusivamente a Destruction AllStars, produzione approfondita all’interno della nostra recensione, ma sono passati davvero molti mesi da quando l’azienda nipponica ha tenuto un evento focalizzato sul suo parco titoli generale. Non si è attualmente discusso di eventuali periferiche, quindi è piuttosto improbabile che si parli dell’appena annunciato PlayStation VR 2. Tuttavia, com’è possibile leggere sulle pagine del PlayStation Blog, l’evento durerà 30 minuti e conterrà quindi moltissimi annunci relativi ai giochi in arrivo, ma non è escluso che vengano approfonditi anche i servizi all’interno dell’ecosistema PlayStation.  Restiamo in attesa di scoprire ovviamente di cosa si tratterà nel nuovo State of Play, il quale potrebbe chiarire importanti dubbi legati a produzioni come God of War Ragnarok e Horizon Forbidden West, entrambi titoli senza una precisa data di uscita annunciata.

Sono comunque molti i capitoli che Sony potrebbe presentarci, dividendo potenzialmente gli annunci fra proprie produzioni esclusive e non, come anche giochi ad alto budget e indie. La next-gen – per quanto risulti purtroppo rara e difficile da acquistare – è ormai nelle case dei giocatori, quindi potremmo fin da subito ammirare a ulteriori progetti importanti dedicati a quest’ultima. Come sempre riporteremo sulle nostre pagine tutti gli annunci in tempo reale, restate quindi sintonizzati per non perdervi alcun dettaglio. Avete già letto le ultime novità del mondo Sony? Vi rimandiamo ai nostri articoli in cui abbiamo approfondito il porting di Days Gone su PC, e il rinvio di Gran Turismo 7.

https://www.instagram.com/p/CLppVmJBip3/?igshid=1x8dedq0377f2

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.