State of Play rinviato a febbraio? Leak anticipa i giochi e il prossimo evento

State of Play rinviato per i primi di febbraio? Così ne parla l'insider Tom Henderson, accennando ad alcuni titoli che potrebbero esser presenti

Daniele Cellamare
News
Lettura da 3 minuti

In vista di tutti i titoli che i fan aspettano quest’anno, l’insider Tom Henderson, in un suo ultimo video, parla delle uscite che potremmo vedere nel corso degli State of Play di PlayStation in arrivo, come anche del nuovo evento, che sarebbe stato rinviato al 3 febbraio.

Come anticipato in quest’altro articolo, il prossimo State of Play sembra alle porte, grazie anche ai molti titoli in uscita il prossimo mese. Come afferma Tom Henderson, quest’evento sarà molto interessante e pieno di grandi titoli, a partire da Bethesda, che dovrebbe mostrare Ghostwire Tokyo, continuando con Gran Turismo 7 di Sony.

Fra i titoli più attesi e che probabilmente saranno presenti allo State of Play, vediamo anche Sifu e Horizon Forbidden West. Tom Henderson si aspetta un trailer di lancio per Sifu e almeno 15 minuti di gameplay per il nuovo capitolo di Horizon. Inoltre, viene confermata la presenza di Hogwarts Legacy, come già anticipato in questo articolo, in seguito alla Reunion di Harry Potter, di cui trovate qui la nostra recensione. 

L’insider, inoltre, ipotizza la data di un secondo State of Play a fine marzo; infatti, entro la fine dell’anno, si prospettano molte nuove uscite tra cui God of War Ragnarök. Tramite dei leak non confermati, sappiamo che la data d’uscita del titolo potrebbe collocarsi intorno al 30 settembre, ma comunque, con alte probabilità, potrebbe esser rinviata. Anche per i fan di The Last of Us potrebbero esserci novità riguardati i vari progetti: tra di essi avremo l’uscita di una serie TV, la cui produzione terminerà intorno al mese di giugno. Per questi motivi, l’insider crede che uno State of Play a fine marzo potrebbe dare un enorme boost a questi titoli in arrivo per la fine dell’anno.

Nonostante queste informazioni siano solo delle ipotesi, possiamo ricavare degli indizi su quello che ci aspetta e quali titoli tenere d’occhio. In attesa del primo State of Play, verosimilmente rinviato al 3 febbraio, se vi interessano i progetti riguardanti The Last of Us e state aspettando la serie in arrivo, date un’occhiata a quest’articolo riguardante il personaggio di Bill e il suo interprete.

Condividi l'articolo