Novità in arrivo per Deathloop, che avrà un approfondimento al prossimo State of Play, insieme ad altri titoli per un totale di 30 minuti di news da giochi di terze parti. La comunicazione è arrivata da poco, con la data e orario di questa diretta.
L’appuntamento è fissato per il prossimo 8 luglio alle ore 23, con una presentazioni riguardanti nuovi titoli tra cui l’ultimo lavoro di Bethesda. Inoltre, sempre all’interno del post ufficiale, Sony conferma l’assenza di ulteriori informazioni riguardo il nuova capitolo di God of War, la prossima generazione di PlayStation VR e Horizon Forbidden West, al quale è stato dedicato uno State of Play in passato.
Quello che sicuramente possiamo aspettarci è una sequenza di gameplay estesa, in cui sarà possibile poter vedere da vicino le varie abilità del protagonista di Deathloop. Il titolo, originariamente annunciato per il 21 giugno, ha da poco subito un ritardo nella data di uscita, venendo posticipato al prossimo 14 settembre.
La notizia aveva preoccupato moltissimo i vari fan, specialmente dopo la notizia dell’acquisizione di Bethesda, il publisher, da parte di Microsoft, storico rivale della compagnia giapponese. Il team di Arkane Studios, che si occupa dello sviluppo, ha però confermato l’esclusività su PS5, almeno per una fascia di periodo predefinita, e che questo rimando è dato dal voler creare un’esperienza divertente per i giocatori.
Un nuovo State of Play arriva questo giovedì. Collegatevi per un tuffo nel gameplay di Deathloop e altri aggiornamenti su indie ed emozionanti giochi di terze parti. https://t.co/RcWAGOIbc9 pic.twitter.com/j65IjpH9TI
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) July 6, 2021
Possiamo quindi aspettarci sicuramente nuove informazioni su altri titoli presto in arrivo, con sicuramente molte sorprese per tutti. Recentemente proprio PlayStation Italia ha annunciato anche l’arrivo del suo canale Twitch ufficiale, con la prima live prevista per domani 7 luglio.
Deathloop non sarà quindi l’unico titolo che avrà nuova informazioni al prossimo State of Play, infatti saranno presenti anche indie e giochi di terze parti. Al momento non sono stati svelati quali titoli saranno presentati ma l’attesa è davvero poca.
Appuntamento quindi per giovedì 8 luglio, alle 23 ora italiana, per questa nuova diretta riguardo le prossime uscite su console PlayStation.