State of Play in arrivo questa settimana, novità su Suicide Squad e non solo

Nuovo State of Play annunciato da Sony e previsto per questo giovedì, tra titoli per PS VR2 e indie, anche uno sguardo al nuovo Suicide Squad.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tramite i suoi canali social, PlayStation ha annunciato che giovedì alle 22:00 ora italiana si terrà un nuovo PlayStation State of Play. Stando a quanto riportato dai post, questo nuovo appuntamento sai concentrerà sulla realtà virtuale, su giochi di terze parti, indie, e su uno sguardo approfondito di Suicide Squad: Kill the Justce League.

Nello specifico, è stato definito che lo spazio ai titoli per PS VR2 conterà ben 5 nuovi videogiochi dei partner, mentre i giochi di terze parti e indie dovranno proprio essere rivelati.

Per quanto riguarda il nuovo titolo di Suicide Squad, sappiamo solo che gli sarà dedicato uno spazio abbastanza esteso, e quindi potremo venire a conoscenza di alcuni dettagli sul gioco che ci sono ancora ignoti.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.