fbpx
VideogiochiNews

SecretLab annuncia Footrests, i nuovi poggia piedi

secretlab-footrests-

Dal 2014 SecretLab è sicuramente fra le più brillanti aziende che si dedicano alla produzione di sedie da gaming e, nell’ultimo periodo, il catalogo di accessori disponibili per i suoi prodotti non sta facendo altro che arricchirsi. Un nuovo annuncio fresco riguardante il tema sono sicuramente i due nuovi poggiapiedi SecretLab per cui è da oggi disponibile il pre-ordine

Come già detto i nuovi poggiapiedi sono due e cambiano nome in base alla categoria di clienti che vanno a interessare. Il poggiapiedi Premium è costruito a posta per collegarsi con la struttura della SecretLab Titan Evo 2022. Composto con la PlushCell Memory Foam ha l’obiettivo di regalare un’esperienza quanto più confortevole possibile grazie al sofficissimo materiale utilizzato.

Il poggiapiedi Professional fornisce invece molte più possibilità sotto il punto di vista tecnico. Sarà infatti possibile modificarne l’inclinazione in base alle proprie esigenze ed è inoltre possibile fare in modo che si riscaldi grazie al CloudSwap di SecretLab. Il modello Premium Footrest è già preordinabile al costo di 89 dollari, mentre il Professional Footrest sarà preordinabile a partire da giugno a 199. SecretLab sta facendo tutto il possibile affinché le loro sedie regalino la migliore esperienza ai videogiocatori, non ci resta che attendere per vedere quali nuove feature si aggiungeranno ai loro prodotti.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: è review bombing dopo l'aggiornamento
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %