VideogiochiGuide

Starlink: Battle for Atlas – Consigli su come affrontare l’avventura

Starlink: Battle for Atlas si è rivelato un ottimo gioco e, proprio per questo motivo, ha attirato l’attenzione di molti utenti. Nella giornata odierna, infatti, vogliamo darvi qualche consiglio su come affrontare l’avventura, così da non farvi prendere impreparati dalle minacce che troverete lungo la vostra esperienza di gioco. Se cercate ulteriori informazioni sul titolo,noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata. Vi ricordiamo inoltre che abbiamo un’intera sezione dedicata alla guide di tanti videogame.

Scegliete un pilota da potenziare 

Ogni eroe possiede una skill peculiare, per esempio Eli, essendo un cecchino spaziale, può sfruttare sei missili per colpire il nemico con devastati colpi. Scegliete dunque un pilota e lasciatelo fino alla fine come capitano della vostra nave. Questo vi consentirà di farvi raggiungere più velocemente il livello massimo.

Fate ogni missione degli Osservatori 

Facendo queste determinate quest potenzierete l’osservatorio, avendo così una visione più completa del mondo. Questo vi consentirà di sbloccare più velocemente i punti d’interesse, così da migliorare la vostra nave e crescere velocemente.

Portare al livello massimo ogni singolo Osservatore

Facendo questo riuscirete a ottenere più denaro in minor tempo, così da poterlo sfruttare per sviluppare l’equipaggiamento o comprare nuovi pezzi per la nave.

Acquistate un’altra astronave 

Questo fondamentalmente è utile per due motivi: il primo è legato alle ali poiché, acquistando un’altra nave, potrete equipaggiare i suoi elementi alla nave preferita, così da poter migliorare il vostro stile di gioco, il secondo invece è più pratico poiché, ogni volta che sarete sconfitti, il gioco vi chiederà o di riparare la vostra nave ripartendo dal checkpoint, oppure di sostituire il mezzo permettendovi così di ricominciare li dove avete interrotto. Avere una flotta a disposizione ben potenziata vi garantirà di evitare il game over e superare ogni ostacolo.

Sperimentate

Per quanto sia banale come consiglio non è assolutamente scontato. Ad inizio gioco soprattutto, cercate di variare molto per trovare lo stile di gioco che più vi è affino. Comprate un’astronave con un’arma che non avete, così da poter sperimentare diverse combinazioni di bocche da fuoco. Se combinerete per esempio i missili di ghiaccio e il cannone di fuoco su un nemico, questo accuserà lo stato alterato shock termico. Il trucco è provare tutte le combinazioni possibili e scoprire quali sono le più forti.

Questo era tutto, speriamo di esservi stati utili. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche