NewsTecnologia

Black Friday 2019: Amazon proporrà migliaia di offerte e diverse novità

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday, che si terranno venerdì 29 novembre e lunedì 2 dicembre, Amazon si prepara a far risparmiare ai propri clienti milioni di euro grazie alle tantissime offerte disponibili durante tutto il periodo. Durante tutto il periodo, a partire dalla seconda settimana di novembre, il colosso dell’e-commerce metterà a disposizione decine di migliaia di grandi offerte dalle categorie più popolari. I clienti avranno ogni giorno accesso alle “Offerte del Giorno”, alle “Offerte Lampo”, prodotti a prezzi scontati, disponibili in quantità limitata e per un periodo di tempo limitato, e i clienti Prime potranno accedere alle “Offerte Lampo” con 30 minuti di anticipo rispetto a tutti gli altri.

Anche quest’anno in occasione del Black Friday, Amazon darà maggior risalto ai prodotti venduti da piccole, medie imprese e artigiani, rappresentando oltre il 48% delle offerte totali dell’enorme catalogo offerto dall’azienda statunitense. Per quanto riguarda le consegne, l’e-commerce garantirà ai clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime, residenti nell’area di Milano, Roma e Torino, di ricevere ancora più rapidamente gli acquisti del Black Friday effettuati tramite l’app Prime Now o sul sito www.primenow.it beneficiando di consegne in finestre di 2 ore, dalle 8 del mattino a mezzanotte. Infine, per il periodo natalizio, Amazon aumenterà il numero dei giorni disponibili per restituire i prodotti. Gli articoli spediti nel periodo compreso tra l’1 novembre 2019 e il 31 dicembre 2019, la richiesta di reso potrà essere effettuata fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2020. Per ordini effettuati dolo il 31 dicembre, saranno applicate le “vecchie” politiche di reso.

Dulcis in fundo, anche quest’anno per celebrare le offerte del Black Friday, si terrà l’Amazon Xmas San Babila a Milano. Durante i cinque giorni di apertura (27 novembre – 1 dicembre), lo showroom milanese sarà il luogo in cui scoprire le migliori offerte, ma anche le migliori opportunità di intrattenimento e innovazione. Oltre a poter vedere un’ampia gamma di offerte imperdibili e disponibili durante tutto il periodo, i visitatori dell’Amazon Xmas San Babila avranno non solo l’opportunità di provare i prodotti più attesi di diverse categorie, ma anche di assistere alle esibizioni di alcuni degli artisti più noti presentati da Amazon Music. L’Amazon Xmas San Babila sarà aperto da mercoledì 27 novembre a domenica 1 dicembre, in Corso Venezia 2, Milano, a ingresso gratuito.

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche