Star Wars: Visceral Games al lavoro per rendere personaggi personalizzabili e fotorealistici

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 2 minuti

Trapelano dal web nuove informazioni sul prossimo titolo dedicato alla saga di Star Wars attualmente in fase di sviluppo da Visceral Games (creatori di Dead Space, Dante’s Inferno e del recentissimo Battlefield Hardline), tramite la pubblicazione di annunci per la ricerca di personale aggiuntivo.

visceral games

Basandoci sempre su questi annunci veniamo a sapere che la software house sta lavorando ad un titolo con personaggi totalmente personalizzabili e creati con modelli 3D fotorealistici.

Il team addetto allo sviluppo diretto da Jade Raymond è infatti alla ricerca di un “artista dotato di una straordinaria esperienza di modellazione di personaggi 3D e con la comprovata capacità di modellare personaggi fotorealistici” e quindi, in poche parole: avere elevate competenze di creazione di personaggi 3D precisamente dettagliati e in scala.

La scorsa settimana eravamo venuti a sapere che molto probabilmente il nuovo titolo sviluppato da Visceral non sarà un titolo action ma più un RPG, sulla scia di Knights of the Old Republic.

Quale è stata la vostra reazione quando siete venuti a sapere che il prossimo di titolo su Star Wars, verrà sviluppato da Viscerl Games? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento sotto la news oppure visitate la nostra pagina facebook!

VISCERAL GAMES
Stato  Stati Uniti
Tipo Sussidiaria EA
Fondazione 1998
Sede principale Redwood City, CA
Persone chiave
  • Glen Schofield, Direttore generale
Settore Videogiochi
Prodotti Serie Dead Space, Dante’s Inferno.
Slogan «It’s In Our Blood»
Sito web www.visceralgames.com
Condividi l'articolo