Il marchio Star Wars Rivals è stato registrato: EA al lavoro su un nuovo titolo?

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Solo pochi giorni fa, Disney e Lucas Film hanno registrato un nuovo marchio, chiamato Star Wars Rivals, che sembrerebbe rimandare ad un nuovo progetto videoludico riguardante la saga di Guerre Stellari. Le fonti che abbiamo a riguardo sono fin troppo poche per poter azzardare delle ipotesi, ma fu Electronic Arts stessa a dichiarare, ai tempi dell’E3 2016, che alcuni titoli, precisamente tre, fossero già in cantiere e in procinto di giungere “a breve” sulle nostre console.

Che Star Wars Rivals sia uno di questi? Per il momento non ci è dato saperlo sebbene alcuni studi come Visceral Games e Respawn Entertainment siano in questo momento a lavoro su titoli della serie non meglio definiti. Non possiamo fare altro che aspettare, dunque, la fiera di Los Angeles per avere qualche nuova, succosa, novità in merito.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.