Star Wars Outlaws: rivelata la data d’uscita

Star Wars Outlaws ha finalmente una data d'uscita ufficiale: lo comunica Ubisoft con un nuovo "stellare" trailer basato sulla trama

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Star Wars Outlaws è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi del 2024: il progetto in collaborazione tra Ubisot e Guerre Stellari, dopo una serie di rinvii che hanno di fatto accresciuto l’entusiasmo nei confronti di questa nuova pubblicazione, abbiamo finalmente una data d’uscita ufficiale internazionale.

Ad annunciarlo, dopo diversi leak che avevano anticipato la cosa nelle scorse ore, ci ha pensato Ubisoft, mediante la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato alla storia di questo intrigante prodotto che si era già mostrato con un gameplay trailer nei mesi scorsi.

La descrizione del trailer ci dà indicazioni sulla trama del gioco:

Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una giovane canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita, al fianco del suo compagno Nix. Combatti, ruba e gioca d’astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell’elenco dei più temuti ricercati della galassia.

Alla fine del trailer ci è possibile visionare la data d’uscita definitiva dell’atteso prodotto: il 30 agosto 2024. Sarà quindi una fine estate di fuoco quella che ci attende, tra le pubblicazioni di Enotria (il souls like italiano in arrivo su PlayStation) e l’atteso Star Wars Outlaws, pronto a conquistare galassie lontane lontane ricolme di fan del più grande franchise fantascientifico del mondo.

Il titolo sarà disponibile, come precedentemente annunciato da Ubisoft e riportato anche all’interno del suddetto trailer (che potete visionare qui sopra) su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.