Star Wars: L’ascesa di Skywalker, l’intera sceneggiatura a rischio spoiler

Sembra che recentemente l'intera trama di Star Wars: L'ascesa di Skywalker abbia corso il rischio di essere del tutto spoilerata.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Il nuovo attesissimo capitolo della famosa saga di Star Wars arriverà nei cinema il 18 dicembre di quest’anno, e poco prima della data di uscita dei simpatici dettagli sono emersi. Stiamo ovviamente parlando di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, pellicola di cui abbiamo approfondito in questo specifico articolo il trailer di lancio finale. Recentemente il regista JJ Abrams ha fatto venir fuori un dettaglio tanto simpatico quanto rilevante, in quanto si è trattato di una catastrofe mancata davvero per poco.

Sembra, stando alle parole del regista, che un uomo addetto alle pulizie nella casa di uno degli attori, che non è stato nominato, abbia trovato la sceneggiatura di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, e che dopo un rapido giro di mani questa sia finita su eBay in vendita per chiunque. Per fortuna il copione è stato prontamente recuperato, e la catastrofe è stata evitata, potremo goderci il film senza compromessi!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.