Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, il Falcon è in pericolo nel nuovo trailer!

Nel trailer internazionale di Star Wars: l'Ascesa di Skywalker vediamo un alieno gigante mettere in pericolo i nostri eroi!

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

In un trailer internazionale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker rilasciato di recente sono state mostrate immagini inedite. La nuova sequenza più significativa vede il Millennium Falcon in grave pericolo, dovendo vedersela con un alieno gigante. La saga di Star Wars è ricca di scene dove il Falcon si trova in pericolo insieme ai membri dell’equipaggio. Riguardo a ciò il regista J.J. Abrams, già regista di Una nuova speranza, ha ammesso di adorare queste sequenze. In un’intervista rilasciata al sito Uproxx ha dichiarato:

Quando guardi il Falcon o un Destroyer, pensi di aver visto quelle astronavi in ogni genere di situazione. Di solito nello spazio o quando stanno lasciando o atterrando su un pianeta o un asteroide. L’idea di avere la possibilità del Falcon che scoppia tra gli alberi o a malapena riesce a decollare da Jakku sono dei modi divertenti di utilizzarlo

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 20 dicembre 2019, mentre in quelle italiane dal 18 dicembre.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.