NewsVideogiochi

Star Wars Il Risveglio Della Forza: Conquista Disney Infinity 3.0 Edition

Nuovo trailer pubblicato di recente da parte di Sony per Disney Infinity 3.0 Edition, mostrando i personaggi disponibili del nuovo Play Set dedicato a Star Wars Il Risveglio della Forza.

Quando Star Wars Il Risveglio della Forza sarà nella sale italiane il 16 dicembre, il Play Set Disney Infinity sarà l’unico gioco in cui i fan di tutte le età potranno vivere i momenti più entusiasmanti del film“, afferma Ada Duan, Vice Presidente, Lucasfilm Digital Business & Franchise Management

Nel Play Set i giocatori viaggeranno a fianco di nuovi eroi e vecchi amici. I personaggi giocabili includono Finn, e Rey. Entrambi si uniranno a Poe Dameron, che usa le abilità di esperto pilota per viaggiare nella galassia, e Kylo Ren, alleato del Primo Ordine, vera minaccia alla pace della galassia.


Il Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza sarà disponibile al prezzo di € 34,90. I personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren, venduti separatamente, saranno disponibili al prezzo di € 14,90. Disney Infinity 3.0 Starter Pack e il Play Set Star Wars: Rise Against the Empire sono già disponibili nei negozi per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Maggiori informazioni le troverete a questo link

Il Play Set sarà disponibile dal 18 dicembre ed includerà nella confezione i personaggi di Finn e Ray.

Deniz "KHmaster" Septar
Nato con il GameBoy Color e la PlayStation 1, cresciuto con ogni console fino ad oggi. Un nostalgico dei più vecchi titoli e un grande appassionato delle innovazioni. Divide la sua vita da gamer tra: WoW, FPS, Adventure e gli Indie.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche