Star Wars: il CEO di Disney conferma:”Meno uscite più rilevanti”

La nuova strategia confermata dal CEO di Disney sembra voler puntare ad una produzione minore di film della saga di Star Wars, che avranno maggiore rilevanza.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la notizia rilasciata da Disney, legata alla sua nuova strategia per la saga di Star Wars, il CEO dell’azienda ha finalmente chiarito la situazione con un’ottima notizia. Sembra infatti, stando alle sue parole, che nonostante la produzione verrà sicuramente rallentata riguardo la semplice quantità, vedremo delle pellicole sicuramente molto più rilevanti. Vi riportiamo qui di seguito le sue parole esatte, che fanno sicuramente ben sperare riguardo il prossimo futuro della saga.

I have said publicly that I think we made and released too many Star Wars films over a short period of time. I have not said that they were disappointing in any way. I’ve not said that I’m disappointed in their performance. I just think that there’s something so special about a Star Wars film, and less is more.

Ho espresso pubblicamente il mio pensiero dicendo che abbiamo fatto troppi film di Star Wars in un breve periodo. Non ho detto che fossero deludenti e non ho detto che sono deluso dalla loro performance. Penso semplicemente che ci sia qualcosa di davvero speciale in un film di Star Wars, e che il meno sia di più.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.