Star Wars Battlefront: sfida per la community

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nei giorni scorsi DICE ha dichiarato di essere rimasta colpita dalla community di Star Wars Battlefront nel completamento dell’ultima sfida, tanto da lanciarne una nuova come aveva promesso e aumentando la difficoltà.

Star Wars Battlefront

In questa nuova sfida i giocatori dovranno utilizzare la Principessa Leila per 102,187 ore nelle varie modalità di gioco in cui è disponibile. L’inizio della missione è avvenuta nella giornata di ieri alle ore 18:00 e terminerà il 23 febbraio alle ore 6:00.

Se la community riuscirà a portare a termine la sfida, verrà sbloccato un nuovo completo per Leila a tema Endor. E voi parteciperete alla sfida? Fateci sapere.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.