VideogiochiNews

Star Wars Battlefront: presentata la modalità “Turning Point” da 40 giocatori

E’ stata presentata la modalità Turning Point da 40 giocatori che sarà introdotta nel DLC gratuito “La Battaglia di Jakku” in Star Wars Battlefront. In questa modalità i Ribelli dovranno localizzare una serie di basi nemiche e conquistarle in successione e, una volta scoperta e conquistata la prima, i soldati dell’Impero non potranno più averne il controllo. In tal modo essi dovranno spostarsi nella seconda zona per difenderla con un’aumento progressivo della difficoltà, mentre i giocatori potranno utilizzare i veicoli presenti sulla mappa di gioco (tra cui gli Airspeeder ed i letali AT-ST); ogni base conquistata premierà la fazione in attacco con del tempo extra da impiegare per assaltare le zone successive. Quindi, i Ribelli dovranno cercare di conquistare tre basi, mentre gli Imperiali dovranno respingere tutti gli assalti dei nemici fino allo scadere del conto alla rovescia.

Star Wars Battlefront "Battle of Jakku"

“La Battaglia di Jakku” sarà disponibile come download gratuito dal 1 dicembre solo per chi ha pre-ordinato lo sparatutto, mentre potrà essere scaricato da tutti gli altri giocatori a partire dal’otto dello stesso mese.

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche