Star Wars Battlefront: nuovi dettagli sulla modalità Schermaglia Co-Op

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Nuovi dettagli sono arrivati dalla DICE per la nuova modalità di Star Wars Battlefront, disponibile da oggi. La modalità Schermaglia Co-Op permetterà al giocatore di combattere da solo o in cooperativa con gli amici i bot in tutte le mappe Assalto Camminatori e Squadrone di Caccia. Manca poco all’arrivo della modalità, speriamo che essa riesca a soddisfare la gran parte dei giocatori; ma andiamo a vedere da vicino cosa essa ci offre.   Star Wars Battlefront

Ecco di seguito cosa ci porterà questa nuova modalità e tutte le novità che essa introdurrà:

  • Possibilità di giocare su tutte le mappe di Assalto Camminatori e Squadrone di Caccia.
  • I personaggi non si potranno personalizzare e quindi, saranno scelti casualmente dal gioco.
  • Si potranno utilizzare gli eroi, I.A. non potrà utilizzarli nella mappa Assalto Camminatori, ma li potrà sfruttare in Squadrone di Caccia.
  • I.A saranno molto più intelligenti, combatteranno per gli obiettivi e attaccheranno gli AT-AT.
  • I.A sfrutteranno le carte da utilizzare per migliorare il proprio attacco contro gli AT-AT e gli AT-ST.
  • Si potranno utilizzare tutte le armi da gioco e due carte, mentre la terza la si potrà utilizzare soltanto se si completa la modalità a difficoltà difficile. Si potranno utilizzare tutti gli Eroi sopratutto quelli nuovi, se posseduti.

In più, il designer di DICE, David Spinner, ha comunicato che la modalità Schermaglia Co-Op sarà puntata soprattutto sull’online, per permettere ai giocatori di affrontare grandi scontri con il giusto team. Ricordiamo che l’aggiornamento con l’aggiunta della nuova modalità avverrà il 20 Luglio 2016. Cosa ne pensate di questo nuovo inserimento in Star Wars Battlefront?

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."