Star Wars Battlefront continua a non deludere!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante le diverse critiche passate mosse proprio nei confronti del titolo, Star Wars Battlefront ha saputo soddisfare i tantissimi appassionati della omonima serie, riuscendo anche ad avvicinare i vari giocatori neofiti appassionati del genere di gioco. La società si ritiene infatti soddisfatta dei numeri di Star Wars Battlefront e crede che il futuro possa essere ancor più roseo. Durante la conferenza dei risultati finanziari trimestrali, l’amministratore delegato Andrew Wilson si è mostrato entusiasta ed ha grandi speranze sul periodo a venire della serie.

star wars battlefront _01

Siamo felicissimi di aver portato Star Wars a 6.6 milioni di giocatori nel nostro Q1, davvero entusiasti del riscontro avuto. Cercheremo di sostenere il prodotto con l’uscita annuale di ogni film così che la community possa soltanto crescere.

Electronic Arts in questo periodo ha in serbo ancora tantissimi titoli, circa otto proprio in sviluppo sul franchise di Star Wars. Dunque saranno molte le sorprese e le novità che possiamo aspettarci e di questo, gli appassionati, ne saranno sicuramente ben felici. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.