Star Wars Battlefront: La beta non sarà riservata solo a chi avrà preordinato il gioco

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

star-wars-battlefront_pc-9358Come già vi aveva riportato Electronic Arts e DICE, ad inizio settimana avevano annunciato la fase beta di Star Wars Battlefront, prevista in partenza per la prima metà di ottobre.

Oggi il publisher ha voluto chiarire il concetto riguardo la modalità di accesso alla beta di Star Wars Battlefront, che sarà resa disponibile per tutti coloro che si registreranno presso il sito dedicato, che verrà aperto nelle prossime ore.

Inoltre non sarà necessario aver preordinato Star Wars Battlefront, e non ci saranno limiti per quanto riguarda il numero dei partecipanti, ancora nessuna informazione però riguardo la durata della versione beta.

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!