Star Wars Battlefront è pensato per il multiplayer

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuove informazioni per tutti i fan di Star Wars che aspettano con ansia l’uscita di Star Wars Battlefront per PS4, Xbox One e PC: Il general manager di DICE, Patrick Bach, durante l’evento di presentazione del gioco ha parlato delle modalità di gioco che saranno affrontabili quasi esclusivamente in multiplayer.

StarWarsBattlefront_LogoIl gioco infatti avrà anche una serie di missioni affrontabili in singolo oppure in co-op locale (split-screen) e online, ma non ci sarà una vera e propria campagna single player. Tutto ciò, stando a quanto detto da DICE, per ricreare il feeling originale della prima trilogia, con battaglie cooperative.

Per finire, inoltre, tramite un comunicato ufficiale il team di sviluppo ha affermato che Star Wars Battlefront andrà a 60 fps su tutte le console e che il team di sviluppo stà lavorando al massimo per mantenere il gioco ad una grafica foto-realistica.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.