Star Wars Battlefront 2 si mostrerà per la prima volta nel corso degli Star Wars Celebration

Star Wars Battlefront 2 si mostrerà al grande pubblico nel corso dei prossimo Star Wars Celebration che si terranno ad aprile in Florida.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ed è con grande gioia che quest’oggi vogliamo comunicarvi che Electronic Arts, la grande software house americana ha confermato che un primo sguardo all’atteso Star Wars Battlefront 2 si potrà dare nel corso del grande evento previsto il mese prossimo degli Star Wars Celebration.Star Wars Battlefront 2Dunque cari lettori non potete proprio perdervi questa prima apparizione del secondo capitolo della serie di sparattutto incentrata sull’epico mondo di Star Wars. EA ha dichiarato che nel corso della manifestazione l’atteso gioco verrà mostrato all’interno di un breve trailer, pubblicato esattamente il prossimo 15 aprile alle ore 11.30 PT / 02:30 ET / 19:30 UK. Più precisamente il trailer verrà pubblicato durante il “The Galawywide Primiere” e noi tutti saremo n grado di seguire l’evento online.

Nel corso di questo intermezzo, gli sviluppatori del gioco offriranno una panoramica sul titolo, nel corso dell’evento che si terrà ad Orlando dal prossimo 13-16 Aprile. Electronic Arts non ha aggiunto niente ma speriamo dunque di vedere ben presto tutte le interessanti novità che questo secondo capitolo sarà in grado di offrire alla folta schiera di utenti che si sono e continuano a divertirsi con il bellissimo Star Wars Battlefront. Sicuramente questo secondo capitolo conterrà scenari più grandi e tanti nuovi eroi da poter utilizzare, anche perché si ambienterà in diverse epoche della lunghissima saga di Star Wars.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!