Star Wars Battlefront 2 appare nei listini di Amazon UK

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Si è parlato già molto della possibilità di avere da qui a breve tempo notizie più importanti e significative riguardanti l’atteso secondo capitolo di Star Wars Battlefront, a sorprendere tutti qualche ora fa è stato il noto sito di vendita online Amazon, che ha inserito il titolo all’interno dei suoi listini. L’atteso secondo capitolo dell’avvincente sparattutto dedicato alla saga di Star Wars, avrebbe fatto la sua comparsa all’interno dei listini di Amazon UK, con le consuete versioni PlayStation 4, PC e Xbox One.star wars battlefrontOvviamente subito dopo aver fatto la sua comparsa all’interno del listino del sito, la società ha provveduto tempestivamente ad eliminarlo inibendo la pagina. Questo piccolo fuori programma apparentemente non ha nessun significato e potrebbe essere stato tranquillamente un errore del retail internazionale, che ha per l’occasione confezionato anche una immagine di copertina semplice e con un presunto logo del gioco su sfondo nero. Come sempre vi ricordiamo di prendere con le pinze queste notizie, visto che al momento sappiamo solamente che Star Wars Battlefront 2 è previsto in uscita nel corso del prossimo 2017 in concomitanza con l’arrivo del film Star Wars Episodio VIII.

Ci aspettiamo comunque che i primi dettagli interessanti sul secondo capitolo del titolo arrivino già dai primi mesi del prossimo anno.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!