VideogiochiNews

Star Shift è entrato ufficialmente su Kickstarter

Un’altra perla indie tutta italiana è approdata su Kickstarter dopo il titolo dedicato a Bud Spencer e Terence Hill; questa volta si parla di Star Shift, un simulatore spaziale in fase di sviluppo da due anni presso Artistic Minds. Questo gioco permette di esplorare un vasto universo combattendo sia a bordo delle navicelle spaziali che con la visuale in soggettiva e in terza persona. I giocatori vestiranno i panni del pilota Kaleb, il quale avrà il compito di affrontare la pirateria spaziale e tenere a bada i mercenari.

La compagnia italiana ha condiviso al pubblico anche un nuovo trailer in cui ci illustra alcuni aspetti del titolo in uscita su PC Windows e Mac e che potete trovare comodamente qui sotto in calce. Il traguardo da raggiungere è di 200.000 dollari quando mancano 56 giorni a partire da oggi e qualora vogliate contribuire al progetto vi riportiamo la pagina su Kickstarter a questo link. Vi lasciamo al seguente trailer di Star Shift e vi auguriamo una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche