fbpx
VideogiochiNews

Cyberpunk 2077: un leak dell’Epic Games Store ha svelato il nuovo DLC?

Cyberpunk 2077 leak nuovo DLC

Durante le scorse ore si è diffuso in rete un leak, secondo il quale sarebbe in arrivo a breve un nuovo DLC di Cyberpunk 2077, che nel frattempo sta riscuotendo moltissime vendite nonostante le note problematiche. Sappiamo bene quanto CD Projekt RED si stia impegnando per rimediare ai grandi problemi tecnici che il gioco aveva al lancio: solo durante le scorse settimane abbiamo avuto occasione di vedere in azione la patch 1.2 ed altri piccoli aggiornamenti che hanno risolto molteplici problemi del gioco, anche se non tutti.

Risulta già confermato l’arrivo di ulteriori espansioni aggiuntive al gioco, anche se al momento non sappiamo nulla in merito. Nonostante ciò, in mattinata un leaker di Reddit ci ha spifferato alcune informazioni succose relative ai contenuti che avremo occasione di vedere in futuro su Cyberpunk 2077.

Al ragazzo è bastato analizzare il tool per gli sviluppatori dell’Epic Games Store servendosi dell’utilizzo di Epic Inspector. Stando a quanto riferito dal leak, nella pagina delle versioni di Cyberpunk 2077 sull’Epic Games Store sarebbe presente un file denominato “content1“, e si pensa che sia collegato al nuovo DLC.

La discussione di Reddit ha speculato sul fatto che quest’ultimo sia in grado di riportare indietro alcuni dei contenuti che sono stati tagliati fuori dal gioco al lancio. Ovviamente si tratta di una semplice ipotesi, tuttavia l’utente ha aggiunto che prevede l’uscita di questo aggiornamento a partire dal prossimo 10 giugno.

LEGGI ANCHE  Cyberpunk 2077: le recensioni recenti degli utenti elogiano il titolo

La stessa persona ha scritto che CD Projekt RED avrebbe fatto richiesta per allocare un determinato quantitativo di spazio per le sue prossime patch di Cyberpunk 2077. Stiamo parlando di DLC dal peso di 20GB, altri di 30GB, di conseguenza si prevede che l’azienda polacca abbia in serbo qualcosa di colossale in grado di stupire i fan, che ora hanno l’hype alle stelle. Il leaker ha inoltre aggiunto che, personalmente, si aspetta che il gioco faccia un grande ritorno quest’estate.

Negli scorsi giorni i dataminers hanno lavorato duro, ecco perché quello di cui vi abbiamo appena parlato non è affatto l’unico caso recente: poco tempo fa, sono state estrapolate informazioni anche dai file dell’ultima patch. Per quanto quelle mostrate siano prove abbastanza convincenti, al momento nulla è stato confermato da CD Projekt, di conseguenza vi invitiamo a prendere quanto trattato qui sopra rigorosamente con le pinze.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Comments are closed.

    0 %