Star Ocean: Integrity and Faithlessness – ecco dei nuovi trailer

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

In data odierna, Square Enix ha rilasciato un nuovo comunicato stampa dedicato a Star Ocean: Intergrity and Faithlessness, titolo action GDR sviluppato da tri-Ace ed in arrivo in Europa il 1 Luglio 2016 in esclusiva su PlayStation 4 (mentre sarà pubblicato anche su PlayStation 3 in Giappone). I nuovi trailer, arrivati in combinazione con il comunicato, mostrano delle immagini inedite per due personaggi del gioco, ovvero Anne ed Emerson.Star Ocean Integrity and Faithlessness

I due costituiscono una coppia di viaggiatori che si unisce a Fidel, protagonista del gioco, nella sua missione per proteggere Relia (altro personaggio principale) e che rivelano il regno di Trei’kur, una terra desolata in guerra con Resulia, la patria di Fidel. Di seguito trovate i due nuovi video, sottotitolati in lingua italiana, buona visione:

Ma le novità non finiscono qui, infatti è stato pubblicato anche un nuovo trailer del gameplay di Star Ocean: Integrity and Faithlessness del quale vengono mostrati alcuni nuovi aspetti ed altre meccaniche in parte già note ai fan della serie. I punti chiave sono:

  • Creazione di oggetti: un sistema a base di ricette;
  • Sintesi: un sistema che permette di ottenere equipaggiamento estremamente raro;
  • Azioni private: un sistema con cui i giocatori potranno conoscere meglio i personaggi e determinare il finale del gioco.

Concludiamo parlando dell’annuncio di un nuovo tema dinamico che verrà distribuito in esclusiva ai giocatori che prenoteranno la versione Digital Day One Edition attraverso il PlayStation Store.

Sapete che il gioco sarà disponibile solamente in lingua inglese e francese? Questa caratteristica vi allontanerà dall’acquisto? Fateci sapere le vostre opinioni con un commento!

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved