Il canale YouTube ufficiale di PlayStation ha pubblicato un interessante video per la sua rubrica Playstation Underground, nel quale mostra venti minuti di gameplay tratti dalla versione inglese di Star Ocean: Integrity and Faithlessness; un esclusiva PlayStation 4. Nel video in questione possiamo dare una migliore occhiata all’intricato sistema di combattimento del gioco, insieme ad un approfondimento dei personaggi principali di questo capitolo.
Star Ocean: Integrity and Faithlessness prende luogo tra Star Ocean: The Second Story (1998) e Star Ocean: Till the End of Time (2003); rispettivamente il secondo ed il terzo capitolo della saga Square Enix. Il sistema di combattimento è simile a quello di tutti gli altri titoli della serie, con il giocatore che controlla uno dei sette membri del party in battaglia, e con la possibilità di cambiare il controllo dei personaggi in tempo reale. Le cutscene sono interattive e dinamiche, permettono una soluzione di continuità di transizione durante il gameplay. Potete controllare tutto questo nel video qui sotto:
Inoltre vi ricordiamo che il gioco, già presente in Giappone sia su PlayStation 3 che su PlayStation 4, uscirà in Europa per il primo di Luglio solo per PlayStation 4. Voi cosa ne pensate? Siete pronti per giocare al nuovo Star Ocean?