Star Citizen: il modulo single player Squadron 42 si mostra in 2 ore di gameplay

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 2 minuti

Star Citizen è uno dei giochi più attesi del momento, rivelatosi potenzialmente molto interessante e divertente. Recentemente, Cloud Imperium Games ha rilasciato delle novità piuttosto interessanti relative al modulo single player del gioco, Squadron 42. Inoltre, sono ora disponibili dei nuovi gameplay del gioco, riportati di seguito, per un totale di oltre 2 ore di registrazione:

Ciò che si evince dai video è che l’IA interna al gioco, seppur ancora in lavorazione per quanto riguarda la risposta dei nemici in combattimento, farà si che ogni personaggio segua una propria routine, andando però a cambiare dialoghi e comportamenti a seconda delle nostre azioni all’interno dell’avventura. Da ciò che si apprende dalle dichiarazioni di Chris Roberts, lo script avrebbe una lunghezza di oltre 1600 pagine, facendo dunque pensare ad uno storytelling piuttosto ricco e variegato, che potrebbe stupire più di quanto potremmo immaginare.

Il team di sviluppo sta inoltre cercando di abbattere il muro tra le sequenze di gameplay e le cinematiche in-game, rendendo l’esperienza decisamente più godibile e spettacolare. Non resta che attendere l’uscita ufficiale del titolo che, dopo avere raccolto $174.139.371 a sostegno della produzione, non può che farci ben sperare. In attesa di aggiornamenti, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.