Nel corso delle ultime ore Google ha annunciato l’arrivo di un nuovo Stadia Connect, in cui verranno presentati i nuovi titoli che arriveranno prossimamente sulla console. L’evento, che si terrà il prossimo 14 luglio, è stato annunciato attraverso un post sul profilo Twitter ufficiale della console, ed ha già attirato l’attenzione di un gran numero di utenti, che non vedono l’ora di scoprire novità sui prossimi titoli in uscita, e potrà essere seguito attraverso il canale ufficiale Youtube di Google Stadia. L’ultime conferenza Stadia Connect non ha entusiasmato particolarmente gli utenti, sia a causa del format utilizzato che dei titoli presentati, perciò cosa possiamo aspettarci questa volta dalla console?
Our next Stadia Connect arrives on July 14! Join us for a look at some of the games coming to Stadia later this year. https://t.co/y8do0Vi2p2 pic.twitter.com/o23mjuosXE
— Stadia (@GoogleStadia) June 17, 2020
Soprattutto con l’arrivo sempre più vicino delle console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X, sono in molti gli utenti che sperano di vedere grandi novità da parte di Google Stadia, che fin dal suo rilascio ufficiale non ha mai convinto pienamente il pubblico. La conferenza potrebbe essere un buon modo per guadagnare terreno, e attirare nuovamente quella fetta di mercato che ha perso momentaneamente interesse per la console. Non ci resta quindi che rimanere in attesa del prossimo 14 luglio, per poter dare un’occhiata ai titoli che saranno disponibili prossimamente su Google Stadia.