Square Enix registra il nuovo marchio “Idol Fantasy”

Alcuni attenti ricercatori hanno scoperto che Square Enix ha registrato in Giappone un nuovo marchio: Idol Fantasy!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Secondo alcuni bravissimi ricercatori di informazioni sui videogiochi, sembrerebbe che la grande software house giapponese, Square Enix abbia da poco registrato un nuovo particolare marchio in Giappone: Idol Fantasy.idol fantasyLa notizia è arrivata poco dopo le dichiarazioni rilasciate da Square Enix riguardo la volontà di espandersi su nuovi fronti videoludici e non, come ad esempio la voglia di sperimentare altre piattaforme per i propri titoli. Potrebbe dunque esserci un collegamento con il nuovo marchio, anche perché, Idol in Giappone viene utilizzato per identificare le cantanti che attraggono una lunga schiera di pubblico giovanile, e ovviamente la porla Fantasy viene immediatamente legata alla favolosa serie di videogiochi delle fantasie finali.

Chissà dunque cosa è intenzionata a produrre il grande publisher, potrebbe anche tranquillamente trattarsi di un nulla di fatto, visto che la registrazione di un marchio può essere fatta anche in maniera del tutto preventiva.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo Idol Fantasy?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!