fbpx
VideogiochiNews

Square-Enix pubblica un trailer per la Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration

Square-Enix e Crystal Dynamics continuano i festeggiamenti per i 20 anni della storica saga dell’archeologa Lara Croft con un nuovo trailer di lancio per Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration, la versione completa del premiato titolo d’azione e avventura Rise of the Tomb Raider. Disponibile a partire dall’11 Ottobre, l’esperienza definitiva di Rise of the Tomb Raider presenta nuovi capitoli della storia, la nuova modalità Sopravvivenza Co-Op, un Art Book in edizione limitata e altri contenuti inediti per il gioco che celebrano i 20 anni dell’iconica eroina Lara Croft; questo trailer di lancio rappresenta inoltre anche l’approdo di Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4.

Rise of The Tomb Raider 20 Year CelebrationRise of the Tomb Raider mostra come Lara Croft sia diventata molto più di una sopravvissuta mentre affronta la sua prima spedizione tra le tombe nei più remoti meandri della Siberia. L’edizione 20 Year Celebration, in particolare, include il nuovo capitolo della storia in single player “Legami di Sangue”, il combattimento contro orde di zombie in “L’incubo di Lara”, la già citata nuova modalità Sopravvivenza in Co-op, il supporto VR per PlayStation 4, la difficoltà “Extreme Survivor” per la campagna principale, l’outfit e la pistola “20 Year Celebration”, 5 skin classiche di Lara e tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati. Segue ora il trailer sottotitolato in italiano:

LEGGI ANCHE  Nuovi licenziamenti per il publisher di Lords of the Fallen

Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows l’11 Ottobre 2016. Cosa ne pensate? Siete pronti per tornare ad esplorare città sacre e antiche rovine?

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.

Comments are closed.

0 %