VideogiochiNews

Square-Enix presenta XO

Square Enix Logo 16x9

Square-Enix ha presentato XO, il nuovo titolo strategico che sarà ambientato nello spazio realizzato da Jumpdrive Studios e influenzato da famose esperienze sci-fi come Battlestar Galactica.

Il progetto è stato lanciato su Kickstarter lunedi 20 luglio con l’obiettivo di 40.000 dollari per completare lo sviluppo e al momento sono stati raccolti 21,421 dollari. Ecco come Corey Warning di Jumpdrive Studios ci presenta il gioco:
“L’umanità è sull’orlo dell’estinzione, minacciata da un nemico in possesso di una forza schiacciante, e il tempo stringe. Solo tu, un solitario capitano di una nave spaziale, hai la possibilità di salvare ciò che resta della civiltà e cercare una via di fuga per la salvezza, ma come farai a scegliere chi salvare, o quando combattere?
Abbiamo ricevuto un enorme sostegno da parte della community indie finora. Credo che, inizialmente, abbiamo colpito con lo stile visivo del gioco e poi, una volta che abbiamo iniziato ad addentrarci nel sistema politico, i giocatori hanno iniziato ad interessarsi moltissimo.”

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche