fbpx
VideogiochiNews

Square Enix potrebbe pubblicare nuove esclusive PlayStation

Final Fantasy VII: Ever Crisis

PlayStation fa delle sue principali esclusive il suo punto di forza: non solo The Last of Us, Marvel’s Spider-Man e God of War rientrano in questa categoria, ma anche alcuni titoli di Square Enix, tra cui Final Fantasy 16.

Stando a delle nuove indiscrezioni, sembra proprio che le pubblicazioni in esclusiva su console Sony da parte di Square Enix non si fermeranno qui, anzi.

A fare queste dichiarazioni è stato il noto leaker I’m a Hero Too su Resetera, affermando che le cose andranno “molto molto peggio” di prima tra Sony e Square Enix. Un’esclusività, insomma, che rischia di farsi sempre più restrittiva.

L’insider aveva già dichiarato che, stando alle informazioni a sua disposizione, le attuali esclusive PlayStation di Square Enix (Ossia Final Fantasy 16) non arriveranno mai su console Xbox.

Sempre secondo il leaker, saranno in particolare i titoli tripla A dello studio ad approdare in esclusiva su console PlayStation: dobbiamo quindi aspettarci che il prossimo Final Fantasy non incontri mai Phil Spencer?

LEGGI ANCHE  Double Dragon Revive è l'esplosivo ritorno 3D della serie

Eppure, dobbiamo ricordare che proprio Spencer, a capo di Microsoft, fece delle dichiarazioni, poche settimane fa, proprio in merito alla volontà di introdurre un maggior numero di titoli made in Japan nel catalogo Xbox.

Con questa nuova testimonianza, però, si fa sempre più improbabile la possibilità che si stesse parlando proprio di titoli Square Enix.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %