Square Enix è al lavoro su un’espansione di Final Fantasy XV non ancora annunciata

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti gli amanti di Final Fantasy XV. Sembra infatti che le avventure del principe Noctis e dei suoi amici, non siano ancora finite e a svelarcelo è la nota rivista giapponese Famitsu, che nelle sue pagine ha pubblicato gli obiettivi prefissati dal alcuni importanti sviluppatori nel corso di questo 2017. Tra questi figura anche Hajime Tabata, il quale ha confermato che per il suo progetto verrà proposta un’espansione non ancora annunciata.

Qui di seguito vi riportiamo una traduzione della piccola intervista che Hajime Tabata ha rilasciato ai giornalisti di Famitsu:

Evolveremo Final Fantasy XV sempre di più e progrediremo a nostra volta nel farlo. Miglioreremo i fondamenti e il know how di Final Fantasy XV in vista di nuove iniziative. Final Fantasy XV riceverà aggiornamenti e stiamo anche lavorando su un’espansione non ancora annunciata, pertanto continuate a seguirci.

Sappiamo quindi attraverso le parole del noto Game Director che per questo titolo verrà proposta un’espansione entro la fine dell’anno, ma quando? Ancora non ci è dato saperlo, ma è molto probabile che nuove informazioni in merito saranno rivelate durante l’Active Time Report previsto per i prossimi giorni. Non ci resta quindi che attendere futuri aggiornamenti da parte della software house.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.