Square Enix annuncia la finestra di lancio di Dragon Quest X

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix, in giornata odierna, ha svelato la finestra di lancio ufficiale per Dragon Quest X, titolo canonico della storica saga basato un mondo MMO; il gioco arriverà su Nintendo Switch tra l’estate e il periodo invernale, ovviamente in modo esclusivo per il mercato giapponese.

Dragon Quest XStando a quanto riportato da Gematsu, Square Enix ha anche annunciato che smetterà di supportare la versione Wii del titolo, dichiarata oramai troppo datata in vista dei corposi aggiornamenti che caratterizzeranno il titolo nel futuro prossimo; ovviamente tutti i nostri dati saranno trasferibili sul nostro profilo Switch, in modo da non perdere nulla delle ore passate a videogiocare Dragon Quest X.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.