fbpx
VideogiochiNews

Spyro 4 in lavorazione? Toys for Bob pubblica un’immagine “sospetta”

Il drago più amato dell’era PS1 sta per fare il suo ritorno? Questo è quello che migliaia di fan di Spyro si augurano ormai da molti anni, con risultati abbastanza deludenti.

Dopo il grande successo della Reignited Trilogy, che ha venduto ben 10 milioni di copie, la delusione al termine di un 25esimo anniversario della saga senza alcun annuncio è tangibile.

Le cose potrebbero però prendere un’inaspettata (ma attesa) piega: una nuova foto condivisa da Toys for Bob sta facendo sognare i fan del draghetto viola come non mai.

La foto in questione è la seguente: pubblicata sui social di Toys for Bob, a prima vista non sembra suggerirci la presenza di una lucertolina sputafiamme: dobbiamo aguzzare un po’ la vista.

 Ci siamo presi del tempo per mostrare i nostri esperimenti con Unreal Engine 5: è stata una giornata ricca di presentazioni e di idee per iniziare al meglio il prossimo anno

Lo schermo mostrato nella parte alta a sinistra della foto è ovviamente censurato: molti fan hanno notato la prevalenza su schermo, nonostante la censura, dell’inconfondibile colore viola.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: è review bombing dopo l'aggiornamento

Il colore canonico di Spyro, presente in grande quantità in questa misteriosa schermata, potrebbe essere l’ennesimo piccolo indizio che Toys for Bob semina, volta per volta, da diversi mesi ad oggi.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %