VideogiochiNews

Online lo spot televisivo per Deus Ex Mankind Divided!

Deus Ex Mankind Divided arriverà presto sugli scaffali e negli store digitali di tutto il mondo, per la precisione il 23 agosto su Playstation 4Xbox One e PC. Nel mentre, su Youtube è stato caricato un trailer cinematografico prodotto da Square-Enix Eidos Montreal. In questo spot televisivo ci vengono mostrate varie sequenze di gioco, anche se alcune delle quali sono state già proposte in trailer precedenti. Deus Ex Mankind Divided

Per chi non lo sapesse, Deus Ex Mankind Divided racconta la storia di Adam Jensen, un esperto agente dell’antiterrorismo, intento a sventare una cospirazione mondiale. Il gioco è ambientato nel 2029 nel corso di una guerra globale tra umani potenziati (dichiarati fuorilegge a causa di alcuni individui, dotati di supporti cibernetici, che hanno manifestato comportamenti aggressivi) e umani moderati. Vi mostriamo qui in basso il nuovo trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=OYdw0Fry2fQ

Il genere del titolo è un RPG con qualche elemento FPS, seguito dell’ottimo Deus Ex: Human Revolution (uscito il 23 agosto in Nord America e il 16 agosto in Europa per PC, Mac, Xbox 360, Playstation 3 e Wii U). Cosa pensate del trailer? Avete intenzione di acquistare il gioco al lancio? Non di vediamo di l’ora di poter mettere mano a questo interessante titolo!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche