Spoiler: boss fight del nuovo DLC di Dark Souls III

Un nuovo filmato ci mostra nei dettagli l'atteso DLC, #TheRingedCity del bellissimo #DarkSoulsIII

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dark Souls III: The Ringed City continua a mostrarsi all’interno di un nuovo video gameplay che ci porta all’interno di un’avvincente “boss fight”  del contenuto aggiuntivo ormai prossimo all’uscita. Vi ricordiamo che il DLC in questione sarà disponibile dal 28 marzo 2017, debutterà su PC, Xbox One e PlayStation 4. Prima di lasciarvi alle scene e alle nostre attente considerazioni ci teniamo a mettervi in guardia perché i dettagli che stiamo per svelarvi potrebbero essere nozioni che scoprirete solamente giocando il titolo, quindi consideratele e trattele come uno spoiler bello e buono, fatte attenzione dunque, se non volete avere anticipazioni non proseguite con la lettura dell’articolo e soprattutto, no guardate il filmato.City of the DeadIl video, pubblicato su Youtube, era stato oscurato prontamente da Bandai Namco in precedenza proprio per evitare spoiler non voluti dai giocatori di Dark Souls III. Oggi però il tanto temuto filmato è stato caricato nuovamente da un altro utente e noi abbiamo colto l’occasione per riproporlo a tutti gli utenti più curiosi e più leggeri di fronte agli spoiler. La zona in cui è ambientato il combattimento è chiamata Dreg Heap e il boss protagonista del filmato non è altri che un demone “pipistrello gigante”, non vogliamo dilungarci troppo nel raccontarvi le scene del combattimento preferiamo lasciarvi direttamente alla visione di questi 4 minuti e 52 secondi di “boss fight“.

https://www.youtube.com/watch?v=fRNxXPuVBlQ

Se avete avuto il coraggio di sbirciare, fateci sapere cosa ne pensate!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!