Split Fiction è ufficiale: il primo trailer della nuova opera di Hazelight Studios ai TGA 2024

Nel corso dei The Game Awards 2024, Josef Fares toglie il velo alla sua nuova produzione che si chiamerà Split Fiction. Vediamo il trailer ufficiale!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Josef Fares, fondatore di Hazelight Studios (lo studio noto per It Takes Two e A Way Out), aveva promesso la presenza della sua nuova opera ai The Game Awards 2024, attualmente in corso di svolgimento nel momento della pubblicazione della notizia. E puntualmente parlando, è stato di parola: Split Fiction è ufficialmente realtà.

La nuova avventura cooperativa dello studio svedese è stato mostrato nel suo primo trailer durante la cerimonia di fine anno di Geoff Keighley, in cui possiamo dare uno sguardo preliminare alle caratteristiche del gioco (date un’occhiata nel video qui sopra la notizia).

Split Fiction

Split Fiction ci permette ancora una volta di giocare assieme ad un nostro amico o compagno in tempo reale, vivendo un’avventura tutta al femminile a cavallo tra la fantascienza e il fantasy: numerose sono infatti le ambientazioni proposte, con i nostri personaggi che dovranno sfuggire a navicelle spara-laser e… addestrare draghi!

Sul palco lo sviluppatore rappresentante del team di sviluppo ha confermato che il titolo sarà disponibile in un periodo non ben precisato del prossimo anno. Continuate a seguire GameLegends per rimanere aggiornati sulle notizie dei The Game Awards 2024.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!