Splatoon avrà più modalità di gioco

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

SplatoonOggi vi riportiamo la notizia riguardante Splatoon titolo in esclusiva Wii U, atteso nel corso del prossimo anno.

Hisashi Nogami, produttore del titolo ha rilasciato un’intervista a Gamerant, rivelando che Splatoon avrà non solo una modalità single player ma anche una favolosa modalità multiplayer offline che vedrà i due giocatori uno contro uno.

Prima di salutarvi se volete vi lasciamo le parole esatte dell’intervista del produttore di Splatoon, buona lettura.

“Prima di tutto il nostro piano è quello di rilasciare questo gioco nella prima metà del 2015, e vogliamo che sia completo.

Per fare in modo che sia così, stiamo implementando una modalità single player, e una modalità multiplayer 1 contro 1 completamente offline, in modo che si possa giocare in più giocatori anche senza la connessione ad internet.

Quello che possiamo dirvi su questa modalità uno contro uno è che un giocatore userà il Gamepad e l’altro il Pro Controller.

Attualmente stiamo pensando di creare una modalità che sia completamente diversa da quella online 4 contro 4.

Pensavamo ad un approccio di tipo stalking in cui i giocatori possono nascondersi nell’inchiostro. Qualcosa di più “silenzioso” se così possiamo dire.

Abbiamo progredito nello sviluppo in questa direzione, ma non ne siamo ancora sicuri perchè dobbiamo capire bene ciò che andremo a fare con i due schermi”

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!