Splatoon 2 introdurrà una nuova linea d’abbigliamento chiamata Empery

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 10 minuti

Buone notizie arrivano per i tanti appassionati del coloratissimo sparatutto di casa Nintendo. Infatti negli scorsi giorni l’azienda con sede a Kyoto ha annunciato che Splatoon 2, il seguito dell’eclettico TPS uscito per Wii U, introdurrà, oltre a molte nuove armi, anche una serie di diverse novità per le personalizzazione del proprio personaggio. Tra queste figura anche la nuova linea d’abbigliamento Empery, che è stata svelata da un tweet rilasciato sul noto social network cinguettante dall’account SplatoonJP.

Come descritto nel tweet soprastante, la nuova linea d’abbigliamento Empery è frutto di un misto di contaminazioni aristiche e musicali e si propone come un brand casual e incentrato sullo sport, il cui target sono le nuove generazioni.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Splatoon 2 farà il suo debutto ufficiale su Nintendo Switch nel corso dell’estate 2017. Sarà inoltre possibile per tutti i possessori di Nintendo Switch provare gratuitamente questo titolo durante il Global Testfire organizzato dalla società con sede a Kyoto.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.