Spider-Noir: ecco le prime immagini del costume di Nicolas Cage

In questo ore abbiamo avuto modo di dare una prima occhiata al costume che indosserà Nicolas Cage nella serie TV Spider-Noir.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore sono trapelate in rete le prime immagini del costume di Spider-Man Noir della serie TV Spider-Noir la quale vedrà come protagonista Nicolas Cage.

L’universo di Spider-Man targato Sony continua a espandersi. Venom: The Last Dance è arrivato in sala proprio in questi giorni e Kraven the Hunter è in arrivo a dicembre. Tuttavia, i piani dello studio per le sue proprietà Marvel vanno oltre l’esperienza cinematografica.

Sony, infatti, sta sviluppando una serie di serie live-action per Prime Video, con Nicolas Cage alla guida del cast di Spider-Noir. Come detto in apertura d’articolo, in questo ore abbiamo avuto modo di dare una prima occhiata al costume che indosserà Cage sul set della serie.

Spider-Man Noir Costume

Le immagini dal set sono state condivise da TMZ e, come possiamo vedere, il costume è quanto più fedele possibile alla controparte fumettistica. TMZ ha pubblicato anche un video nel quale vediamo uno stuntman girare una scena d’inseguimento. Potete trovare le foto e il video sul sito di TMZ.

Per chi non lo sapesse, Spider-Noir non vedrà come protagonista Peter Parker (come avviene nei fumetti) ma vedrà Nicolas Cage interpretare un altro personaggio che deve ancora essere rivelato, anche se alcune voci suggeriscono che sotto la maschera del supereroe possa celarsi Ben Reilly.

Per concludere, rimanendo a tema Spider-Man, vi ricordiamo che nelle scorse ore è stato confermato che Tom Holland tornerà nei panni di Peter Parker nel sequel di Spider-Man: No Way Home.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.