NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, l’ultimo indizio su Maguire arriva da Holland?

A poche ore dell’avvio della prevendita dei biglietti per Spider-Man: No Way Home, Tom Holland sembra dare un ultimo indizio sulla presenza di Tobey Maguire sul film, attraverso un stories su Instagram. L’immagine, riportata in questa news, fa riferimento al giorno d’uscita del film in America, con lo stesso attore intento a comprare un biglietto.

Mentre da pochissimo Sony ha diffuso la data di prevendita per i biglietti cinematografici, Tom Holland si immagina vestito con una maglietta da Spider-Man per comprare il biglietto, in un post che ha subito fatto attivare i sensi di ragno fan. In molti infatti hanno notato che la foto postata è quella di Tobey Maguire sul set del primo film, per la regia di Sam Raimi.

La scena in questione è quella in cui il giovane Peter Parker fa la sua prima apparizione su un ring di wrestling, dove gli viene anche dato il nome di Spider-Man, mentre lui aveva scelto quello di Ragno Umano. Quello che sembra inizialmente essere un meme potrebbe invece essere un ulteriore indizio riguardo l’apparizione di altri attori, direttamente dal protagonista.

Del resto non è la prima volta che questa ipotesi torna a galla, specialmente dopo la reaction degli attori stessi al trailer, in cui lo stesso Holland sembra confermare, in maniera inavvertita, la presenza di diversi Spider-Men, aumentando l’attesa di tutti i fan. Al momento sia Tobey Maguire che Andrew Garfield hanno sempre agirato la domanda, lasciando tantissima curiosità negli spettatori.

https://twitter.com/IAmUJJWALMANDAL/status/1466018707520438278?s=20

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 15 dicembre, data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane del nuovo film Marvel, che andrà a espandere ancora di più le avventure del giovane Peter Parker. La presenza di Tobey Maguire all’interno di Spider-Man: No Way Home potrebbe quindi essere stata effettivamente anticipata da Tom Holland stesso, attraverso quello che sembra un post meme sul suo profilo Instagram.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche